Alle 18:00 di oggi pomeriggio, sabato 21 gennaio, si giocherà il derby Salernitana-Napoli, partita valida per la diciannovesima giornata della Serie A TIM. Ecco dove vederla in tv e in streaming.
Il Napoli capolista torna a concentrarsi sulla Serie A dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Cremonese, mentre la Salernitana cerca di rinsaldare il rapporto con i tifosi dopo la brutta sconfitta per 8-2 contro l’Atalanta.
Per la Salernitana è già arrivato il momento della verità, dopo le polemiche sorte in seguito alla brutta figura di Bergamo e all’esonero e alla richiamata di Nicola sulla panchina. La vendita libera per i biglietti del derby campano, Salernitana-Napoli, è partita dalla giornata di sabato scorso, ma i biglietti sono stati venduti tutti in poche ore. Ci si attende dunque un Arechi infiammato.
Il derby campano opporrà un Napoli in cerca di conferme e una Salernitana chiamata a risorgere dopo un periodo buio e confuso. Nicola potrebbe sorprendere tutti con un possibile cambio e varie novità di formazione. Preoccupa soprattutto la situazione in difesa, dove pesano le assenze di Bronn e Fazio. Per Spalletti, invece, è giusto riconfermare la squadra che ha stracciato la Juventus. Unico dubbio della vigilia la presenza del georgiano Kvaratskhelia.
Ecco le probabili formazioni: SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Daniliuc, Radovanovic, Pirola; Candreva, Coulibaly, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Piatek. All. Nicola. NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Come sempre, anche questa partita verrà trasmessa in live streaming con DAZN. Perciò per vedere questo e tutti gli altri appuntamenti della Serie A TIM bisogna abbonarsi. Si può scegliere fra i due piani disponibili: lo standard e il plus. Lo standard costa 29,99 al mese, l’altro (che prevede più flessibilità) ha un costo di 39,99 euro.
Salernitana-Napoli sarà trasmessa in diretta su DAZN a partire dalle ore 18:00. per vederla in tv occorrerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, oppure dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast oppure console di videogiochi XBox e PlayStation. E, ovviamente, c’è anche la possibilità di sfruttare il TIMVISION Box.
Anche Salernitana-Napoli in tv, per gli abbonati a DAZN e Sky, potrà essere vista attivando Zona DAZN sul canale 214 del decoder di Sky.
LEGGI ANCHE: Salernitana, Nicola arriva l’esonero: i papabili sostituti
Per lo streaming, invece, Salernitana-Napoli è visibile su smartphone e tablet attraverso la app di DAZN da scaricare. Altra possibilità: connettersi al sito di DAZN mediante computer e cliccare sulla finestra della partita.
La stagione di quest'anno di Uomini e Donne è terminata, ma i fan di questa…
Il giornalista de 'Le Iene' è finito in ospedale è adesso sta facendo preoccupare tutti:…
Fedez, adesso cambia tutto: arriva l'annuncio che chiarisce ogni dubbio, ecco la verità segreta sul…
In attesa del quarto turno del Roland Garros di domani contro il tennista di casa…
In casa Napoli attendo tutti l'annuncio ufficiale dell'ingaggio di Antonio Conte che, però, potrebbe salutare…
Lacrime in diretta e telespettatori assolutamente senza parole: Eleonora Daniele si è lasciato andare, il…