Salernitana-Napoli%2C+diretta+e+streaming+gratis%3A+dove+vedere+il+derby
napolinewstodayit
/2023/01/21/salernitana-napoli-diretta-streaming-gratis-dove-vedere-derby/amp/
Sport

Salernitana-Napoli, diretta e streaming gratis: dove vedere il derby

Published by
Giuseppe Franza

Alle 18:00 di oggi pomeriggio, sabato 21 gennaio, si giocherà il derby Salernitana-Napoli, partita valida per la diciannovesima giornata della Serie A TIM. Ecco dove vederla in tv e in streaming.

Il Napoli capolista torna a concentrarsi sulla Serie A dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Cremonese, mentre la Salernitana cerca di rinsaldare il rapporto con i tifosi dopo la brutta sconfitta per 8-2 contro l’Atalanta.

Kim (Fonte: LaPresse)

Per la Salernitana è già arrivato il momento della verità, dopo le polemiche sorte in seguito alla brutta figura di Bergamo e all’esonero e alla richiamata di Nicola sulla panchina. La vendita libera per i biglietti del derby campano, Salernitana-Napoli, è partita dalla giornata di sabato scorso, ma i biglietti sono stati venduti tutti in poche ore. Ci si attende dunque un Arechi infiammato.

Il derby campano opporrà un Napoli in cerca di conferme e una Salernitana chiamata a risorgere dopo un periodo buio e confuso. Nicola potrebbe sorprendere tutti con un possibile cambio e varie novità di formazione. Preoccupa soprattutto la situazione in difesa, dove pesano le assenze di Bronn e Fazio. Per Spalletti, invece, è giusto riconfermare la squadra che ha stracciato la Juventus. Unico dubbio della vigilia la presenza del georgiano Kvaratskhelia.

Dove vedere il derby Salernitana-Napoli

Ecco le probabili formazioni: SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Daniliuc, Radovanovic, Pirola; Candreva, Coulibaly, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Piatek. All. Nicola. NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Come sempre, anche questa partita verrà trasmessa in live streaming con DAZN. Perciò per vedere questo e tutti gli altri appuntamenti della Serie A TIM bisogna abbonarsi. Si può scegliere fra i due piani disponibili: lo standard e il plus. Lo standard costa 29,99 al mese, l’altro (che prevede più flessibilità) ha un costo di 39,99 euro.

Salernitana-Napoli sarà trasmessa in diretta su DAZN a partire dalle ore 18:00. per vederla in tv occorrerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, oppure dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast oppure console di videogiochi XBox e PlayStation. E, ovviamente, c’è anche la possibilità di sfruttare il TIMVISION Box.

Davide Nicola (Fonte: LaPresse)

Anche Salernitana-Napoli in tv, per gli abbonati a DAZN e Sky, potrà essere vista attivando Zona DAZN sul canale 214 del decoder di Sky.

LEGGI ANCHE: Salernitana, Nicola arriva l’esonero: i papabili sostituti

Per lo streaming, invece, Salernitana-Napoli è visibile su smartphone e tablet attraverso la app di DAZN da scaricare. Altra possibilità: connettersi al sito di DAZN mediante computer e cliccare sulla finestra della partita.

Recent Posts

  • Televisione

“Si è fidanzato”, l’annuncio fa gioire i fan di Uomini e donne

La stagione di quest'anno di Uomini e Donne è terminata, ma i fan di questa…

6 mesi ago
  • News

“E’ finito in ospedale”: lo storico volto de ‘Le Iene’ nei guai

Il giornalista de 'Le Iene' è finito in ospedale è adesso sta facendo preoccupare tutti:…

6 mesi ago
  • Spettacolo

Caos Fedez, finalmente la verità: parla la presunta fiamma

Fedez, adesso cambia tutto: arriva l'annuncio che chiarisce ogni dubbio, ecco la verità segreta sul…

6 mesi ago
  • Sport

Ultim’ora Sinner, lo ha fatto davvero: altro che Djokovic, il dato è mostruoso

In attesa del quarto turno del Roland Garros di domani contro il tennista di casa…

6 mesi ago
  • Sport

Napoli, un altro big dice addio dopo Di Lorenzo: l’annuncio

In casa Napoli attendo tutti l'annuncio ufficiale dell'ingaggio di Antonio Conte che, però, potrebbe salutare…

6 mesi ago
  • News

Eleonora Daniele, lacrime in diretta: è successo davvero

Lacrime in diretta e telespettatori assolutamente senza parole: Eleonora Daniele si è lasciato andare, il…

6 mesi ago