Stasera, 24 gennaio, Lazio e Milan si sfideranno nel posticipo del martedì sera per la diciannovesima giornata di Serie A. Ecco dove poter vedere la partita dell’Olimpico.
I biancocelesti di Sarri cercheranno di portare avanti la striscia positiva dopo l’ultimo successo in campionato contro il Sassuolo. Il Milan arriva da un periodo molto più delicato: prima della pesante sconfitta in Supercoppa Italiana a Riyad, i rossoneri hanno pareggiato in campionato e perso in Coppa Italia.
Dunque la Lazio ha la possibilità di accorciare proprio sul Milan, a quota 38 punti e reduce da quattro gare senza vittorie tra tutte le competizioni. La squadra di Pioli, che non è andata oltre il pari contro Roma e Lecce in campionato, è uscita sconfitta anche dalle sfide contro il Torino negli ottavi di Coppa Italia e l’Inter nella Supercoppa Italiana. Nell’ambiente c’è dunque molto nervosismo.
Il bilancio della sfida, in termini statistici, è favorevole al Milan. Le due squadre si sono affrontate centottantasei volte, e i rossoneri hanno vinto ottantatré volte. I pareggi sono stati sessantaquattro, le vittorie della Lazio solo trentanove. E nelle ultime dieci gare ufficiali, il Milan ha vinto ben sei volte.
Dopo le due vittorie registratesi dello scorso campionato, i rossoneri potrebbero quindi ottenere tre successi di fila contro la Lazio in Serie A. E sarebbe la prima volta dal periodo tra il 2008 e il 2009. Nel Milan sono indisponibili Ballo-Touré, Florenzi, Krunic, Ibrahimovic e soprattutto il portiere Maignan. La Lazio, invece, dovrà fare a meno di Gila e Immobile.
Lazio-Milan si giocherà alle ore 20:45 di martedì 24 gennaio 2023 a Roma, allo stadio Olimpio. L’arbitro designato è Di Bello. Al Var c’è Aureliano. La partita sarà visibile su DAZN tramite Smart TV, console (PS4, PS5 o XBOX One), in diretta streaming su tablet e smartphone (grazie all’app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC), o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick… Inoltre, il match sarà trasmesso anche da Sky sul canale Zona DAZN.
LEGGI ANCHE: Inter-Napoli 1-0, Dzeko decisivo: tabellino e pagelle
Coloro che infatti sono abbonati sia a DAZN che a a Sky potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite). Bisogna però considerare il costo aggiuntivo dell’attivazione, che è pari a 5 euro al mese.
La stagione di quest'anno di Uomini e Donne è terminata, ma i fan di questa…
Il giornalista de 'Le Iene' è finito in ospedale è adesso sta facendo preoccupare tutti:…
Fedez, adesso cambia tutto: arriva l'annuncio che chiarisce ogni dubbio, ecco la verità segreta sul…
In attesa del quarto turno del Roland Garros di domani contro il tennista di casa…
In casa Napoli attendo tutti l'annuncio ufficiale dell'ingaggio di Antonio Conte che, però, potrebbe salutare…
Lacrime in diretta e telespettatori assolutamente senza parole: Eleonora Daniele si è lasciato andare, il…