L’ex compagno di Belen ha parlato spesso della sua splendida bimba: perché la sua paura è quella di molti padri separati
Antonino Spinalbanese è l’ex compagno della celebre e bellissima showgirl Belen Rodriguez. Dall’amore tra i due è nata una splendida bambina, la piccola Luna Marie, di cui il concorrente del GF Vip ha parlato spesso ai suoi compagni d’avventura. Le sue paure, perché sono comuni a molti padri separati.
Al momento l’ex hairstylist è uno dei concorrenti più apprezzati della casa più spiata d’Italia e nel suo percorso ha stretto amicizie e rapporti sinceri con alcuni dei suoi compagni di viaggio. A loro, spesso, ha parlato della sua bellissima bimba, svelando anche alcune paure che sicuramente sono comuni a molti genitori, a molti padri, anche separati. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’ha raccontato Antonino Spinalbanese.
Stare isolati, senza contatto con l’esterno, seppur per prendere parte ad un progetto televisivo non è certo facile, per nessuno. Non c’è da sorprendersi se spesso la nostalgia si faccia sentire per i concorrenti del programma.
E, soprattutto, per un padre lontano dalla sua bimba. Spesso Antonino Spinalbanese ha svelato quanto profonda e dura fosse la lontananza da Luna Marie e raccontato quanto fondamentale la piccola sia nella sua vita.
A quanto pare, l’ex compagno di Belen avrebbe svelato di aver sempre “saputo” che sarebbe stato un papà nella sua vita, prima o poi e che si era immaginato o sognava di costruire una famiglia “da Mulino Bianco”. Sebbene il suo amore con Belen sia giunto al capolinea, l’ex hairstylist avrebbe spiegato che Luna Marie è tutto ciò che sognava e di cui ha bisogno. “Non voglio donne fuori da qui. Io ho la mia topolina” avrebbe detto ai suoi compagni. “Poi magari arriverà, ma adesso voglio stare con la bambina e basta”.
LEGGI ANCHE: Il vero motivo del ritiro di Papa Benedetto finalmente svelato: incredibile
Spinalbanese avrebbe anche confessato una paura che è spesso comune ai genitori costretti a stare lontano dai figli, per lavoro, per esigenze di vita o per altre cause. “Io senza mia figlia sono uno straccio e non valgo niente. Ho paura che si dimentichi di me” avrebbe spiegato.
Non c’è dubbio che la mancanza della piccola sia davvero dura da sopportare per Spinalbanese e di sicuro rivederla, alla fine della sua avventura, sarà un momento di grande emozione.
La stagione di quest'anno di Uomini e Donne è terminata, ma i fan di questa…
Il giornalista de 'Le Iene' è finito in ospedale è adesso sta facendo preoccupare tutti:…
Fedez, adesso cambia tutto: arriva l'annuncio che chiarisce ogni dubbio, ecco la verità segreta sul…
In attesa del quarto turno del Roland Garros di domani contro il tennista di casa…
In casa Napoli attendo tutti l'annuncio ufficiale dell'ingaggio di Antonio Conte che, però, potrebbe salutare…
Lacrime in diretta e telespettatori assolutamente senza parole: Eleonora Daniele si è lasciato andare, il…