Spezia-Napoli è il match della tarda mattinata di domenica valido per la ventunesima giornata di Serie A 2022/23.
La sfida si giocherà allo stadio Picco di La Spezia domenica 5 febbraio, alle ore 12:30. Il Napoli arriva da dominatrice del Campionato.
Gli azzurri hanno vinto entrambe le sfide di Serie A già giocate al Picco. Le statistiche parlano di un 4-1 nel 2020/21 e di un 3-0 nel 2021/22. Ed è interessante notare come il Napoli abbia vinto tutte e sei le ultime partite disputate contro squadre liguri, cioè anche contro Genoa e Sampdoria.
Cinque in tutto le sfide in Serie A tra Spezia e Napoli. I liguri hanno vinto due delle prime tre partite contro gli azzurri, poi hanno perso senza segnare le ultime due.
Il Napoli non ha indisponibili e scende in campo con la formazione migliore. Lo Spezia proverà invece a rilasciarsi con nuovi innesti.
Il Napoli vanta una media punti impressionante: 2.65 a match. Ciò la migliore fra i primi cinque tornei europei nella stagione in corsa. E se continuasse così, potrebbe sfontare i 100 punti nelle 38 giornate, pareggiando il record della Juventus di Conte del 2013/14 (102 punti).
Lo Spezia evidenzia invece un problema con i goal. In tre delle ultime quattro gare di campionato disputate nom ha segnato. E si spera che il nuovo acquisto Shomurodov possa risolvere la situazione. L’ex Roma scalpita e si candida subito per una magliw da titolare.
La partita fra Spezia e Napoli (arbitro: Di Bello di Brindisi) sarà trasmessa in diretta su due canali, con collegamento in direttq a partire dalle 12:30.
Per la sfida è infatti prevista la diretta tv su Sky, ai canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale numero 251). Spezia-Napoli, inoltre, sarà disponibile anche su DAZN. E per vederla valgono le solite regole. Occorrerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o console di videogiochi PlayStation e XBox. Un’altra soluzione alternativa prevede l’utilizzo del TIMVISION Box.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, il top player rischia di partire per 50 milioni: assalto dalla Premier
Chi è abbonato a DAZN e Sky, poi, potrà attivare Zona DAZN e vedere Spezia-Napoli in diretta tv al canale numero 214 di Sky.
La stagione di quest'anno di Uomini e Donne è terminata, ma i fan di questa…
Il giornalista de 'Le Iene' è finito in ospedale è adesso sta facendo preoccupare tutti:…
Fedez, adesso cambia tutto: arriva l'annuncio che chiarisce ogni dubbio, ecco la verità segreta sul…
In attesa del quarto turno del Roland Garros di domani contro il tennista di casa…
In casa Napoli attendo tutti l'annuncio ufficiale dell'ingaggio di Antonio Conte che, però, potrebbe salutare…
Lacrime in diretta e telespettatori assolutamente senza parole: Eleonora Daniele si è lasciato andare, il…