Conte-Napoli%2C+vogliono+che+salti+tutto%3A+tifosi+distrutti
napolinewstodayit
/2024/05/30/conte-napoli-vogliono-che-salti-tutto-tifosi-distrutti/amp/
Sport

Conte-Napoli, vogliono che salti tutto: tifosi distrutti

Published by
William

Il Napoli è al lavoro per chiudere l’ingaggio di Antonio Conte e del suo staff, ma i tifosi partenopei sono distrutti per alcune dichiarazioni rilasciate in giornata.

Il Napoli ha chiuso il suo campionato con il pareggio rimediato domenica scorsa allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Lecce di Luca Gotti già salvo. Una volta terminata la gara contro i pugliesi, i tifosi presenti all’impianto di Fuorigrotta hanno fischiato e criticato sia la squadra che il presidente Aurelio De Laurentiis. 

Alcune dichiarazioni sul futuro di Antonio Conte hanno spiazzato tanti tifosi partenopei (Ansa Foto) napolinews.today.it

La stagione di quest’anno da parte del Napoli, di fatto, è stata davvero fallimentare. Nessuno si aspettava che si potesse ripetere lo scudetto vinto l’anno scorso con Luciano Spalletti sulla panchina azzurra, ma neanche che si terminasse questo campionato fuori dalle coppe europee (cosa che non accadeva dalla bellezza di 14 anni) e così giù in classifica, esattamente al decimo posto.

Proprio per risollevare tutto l’ambiente partenopeo, Aurelio De Laurentiis si è messo al lavoro per cercare di prendere un allenatore che riporti il suo Napoli nelle posizioni di vertice del campionato di Serie A. Il nome più caldo è sicuramente quello di Antonio Conte, il quale sembra prossimo ad accordarsi con il patron partenopeo. Anche se bisogna segnalare delle dichiarazioni sull’arrivo del tecnico pugliese nella città partenopea che hanno spiazzato un po’ tutti.

Carlo Alvino spiazza tutti: “Una parte della tifoseria azzurra spera che Conte non arrivi per poi attaccare De Laurentiis”

A darle, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Radio Kiss Kiss Napoli'(l’ex radio ufficiale del Napoli’, è stato Carlo Alvino: “Bisogna dire che c’è una parte della tifoseria azzurra che vuole il mancato arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Tutto questo non perché non credano nelle qualità del tecnico, anzi”. 

Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni su Antonio Conte che hanno spiazzato tanti tifosi azzurri (Ansa Foto) napolinewstoday.it

Il noto giornalista partenopeo ha poi concluso il suo intervento su questa vicenda che ha davvero sorpreso tutti: “Essendo Antonio Conte un allenatore di assoluto valore, infatti, queste persone sperano che salti il suo ingaggio, perché potranno attaccare la società, potendo affermare così che non è arrivato perché Aurelio De Laurentiis non ha cacciato i soldi”.

Nel frattempo, al netto di queste dichiarazioni, Antonio Conte è al lavoro per allestire il suo Napoli. Come riportato dalla ‘RAI’, infatti, il tecnico pugliese avrebbe indicato in Khvicha Kvaratskhelia e Giovanni Di Lorenzo i perni su cui basare la costruzione del suo team per la prossima stagione.

Recent Posts

  • Televisione

“Si è fidanzato”, l’annuncio fa gioire i fan di Uomini e donne

La stagione di quest'anno di Uomini e Donne è terminata, ma i fan di questa…

6 mesi ago
  • News

“E’ finito in ospedale”: lo storico volto de ‘Le Iene’ nei guai

Il giornalista de 'Le Iene' è finito in ospedale è adesso sta facendo preoccupare tutti:…

6 mesi ago
  • Spettacolo

Caos Fedez, finalmente la verità: parla la presunta fiamma

Fedez, adesso cambia tutto: arriva l'annuncio che chiarisce ogni dubbio, ecco la verità segreta sul…

6 mesi ago
  • Sport

Ultim’ora Sinner, lo ha fatto davvero: altro che Djokovic, il dato è mostruoso

In attesa del quarto turno del Roland Garros di domani contro il tennista di casa…

6 mesi ago
  • Sport

Napoli, un altro big dice addio dopo Di Lorenzo: l’annuncio

In casa Napoli attendo tutti l'annuncio ufficiale dell'ingaggio di Antonio Conte che, però, potrebbe salutare…

6 mesi ago
  • News

Eleonora Daniele, lacrime in diretta: è successo davvero

Lacrime in diretta e telespettatori assolutamente senza parole: Eleonora Daniele si è lasciato andare, il…

6 mesi ago